Inaugurato il centro cinofilo con i fondi del M5s

Grazie alle restituzioni del M5s a Foligno inaugurato centro cinofilo

Un progetto che dà lustro a Foligno e all’Umbria con la nascita di un centro cinofilo a supporto delle associazioni e degli enti di soccorso.

È stato inaugurato a Foligno il campo di addestramento cinofilo di protezione civile gestita dall’Anpas, associazione nazionale delle pubbliche assistenze, di via Romana finanziati dal M5S con 40mila euro, con una parte di stipendio che i parlamentari e i consiglieri regionali restituiscono per poi impiegarli in investimenti sul territorio. Il tutto, ovviamente, secondo le indicazioni degli iscritti. La struttura sarà messa a disposizione anche di tutte le strutture e le unità cinofile della regione.

È con grande orgoglio che vediamo realizzato un importante progetto anche a livello nazionale. Un risultato tangibile di quello che si può fare con i fondi delle restituzioni dei parlamentari del Movimento 5 stelle. Si potrebbero realizzare altrettanti progetti per il nostro paese se, come chiediamo da anni, ci fosse una riduzione dello stipendio di tutti i parlamentari